Regione Abruzzo
Area Protetta

Alto Contrasto Reimposta

Menu

"Piano di Emergenza Comunale" ("Piano di Protezione Civile" redatto ai sensi di: Legge 12 luglio 2012, D.Lgs n.1 del 2 gennaio 2018, DGR n. 19/2015 e DGR n. 521/2018): LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE.

Pubblicato il: 13/03/23, 17:28.
Sotto-sezione 1° livello Bandi di gara e contratti
Sotto-sezione 2° livello Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Data 19/02/2020
CIG Z4E2C217A7
Anno emissione o liquidazione CIG 2020
Procedura di scelta del contraente 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Struttura Proponente

Denominazione Comune Castiglione Messer Raimondo
Codice Fiscale 00195720677

Singoli Invitati

arch. Mario MAZZOCCA
Aggiudicatario
Tipo Ditta Italiana
Codice Fiscale/P.IVA MZZMRA61P12B722G
Importo Aggiudicazione 10639.97
Somme Liquidate 4256.00
Data Inizio Bando 19/02/20
Data Fine Bando
Titolario
Proponente
Allegati det._24.pdf det._198.pdf
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012