Regione Abruzzo
Regione Abruzzo
Area Protetta
Alto Contrasto
Reimposta
Comune di Castiglione Messer Raimondo
Pubblicazione e conservazione atti
Menu
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Menu
Home
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
Bandi di gara e contratti
/
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Anno -
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
Anno
Oggetto
CIG
Ripristina
Data
Oggetto
CIG
24/07/2025
Interventi di recupero di opere di urbanizzazione mediante realizzazione di manto stradale in località Cerquone: autorizzazione di spesa ditta Costruzioni Stradali Armando Di Eleuterio
B7C165CF78
12/07/2025
Acquisto di materiale diverso per scuola dell'Infanzia ed edifici comunali: autorizzazione di spesa ditta General ferramenta snc di Capanna V. e M.
B79FDE4A39
02/07/2025
Determina a contrarre mediante RDO su piattaforma MEPA per "SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA ATTREZZATURE ANTINCENDIO C/O UFFICI ED IMMOBILI COMUNALI: AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAFORMA MEPA ditta CAPSERVICE SRLS === NUMERO TRATTATIVA 52159
B642678A46
30/06/2025
ACQUISTO TUBO CON RELATIVO AVVOLGITUBO PER INNAFFIARE AREE A VERDE COMUNALI: AUTORIZZAZIONE DI SPESA DITTA GIAMMARINO TULLIO s.r.l.
B777184EDB
30/06/2025
ACQUISTO MATERIALE DIVERSO PER M.O. EDIFICI ED AREE A VERDE COM.LI: AUTORIZZAZIONE DI SPESA DITTA CHIODO FISSO
B777069554
16/06/2025
ACQUISTO TARGHE COMMEMORATIVE PER INTITOLAZIONE ANFINTEATRO A 'SANDRO PERTINI' + REALIZZAZIONE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI IN LOC. DIVERSE: autorizzazione di spesa ditta EF-PI
B7493CF579
06/06/2025
Determina a contrarre mediante RDO su piattaforma MEPA per "LAVORI DI RIPARAZIONE GUAINA AMMALORATA SOTTOSTANTE PANNELLI FOTOVOLTAICI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DENOMINATA "M. CANDELORI' (NUOVO PLESSO): AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE PIATTAF
B72B094F37
16/05/2025
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER RIMOZIONE FRAMMENTI LASTRE IN CEMENTO AMIANTO NEI PRESSI DEL PONTE SU TORRENTE ALZAPONE: AUTORIZZAZIONE DI SPESA DITTA ICEIM s.r.l.
B6E3E716DF
13/05/2025
Manutenzione straordinaria impianti antincendio c/o strutture comunali diverse: autorizzazione di spesa ditta Capservices s.r.l.
B6D39BA0D0
03/05/2025
Fornitura e trasporto stabilizzato c/o area comunale in loc. Piano San Donato: autorizzazione di spesa ditta Perseo Giovanni sas di Perseo Antonio e C.
B452957A41
18/04/2025
Redazione frazionamento aree di occupazione nell'ambito degli "INTERVENTI DI RIPRISTINO MURO DI CINTA CIMITERO APPIGNANO DANNEGGIATO DAL SISMA 2016": affidamento incarico professionale ing. Pompei.
B6D3D16680
14/04/2025
Manutenzione straordinaria tratto di strada che porta verso alloggi E.R.P. in loc. San Salvatore: autorizzazione di spesa ditta Di Giuseppe Costruzioni srl
B67A8F4E2
14/04/2025
Manutenzione straordinaria fontana pubblica c/o quartiere Oasi: autorizzazione di spesa ditta Rossi Annunzio
B67A827504
12/04/2025
Affidamento incarico professionale per variazione catastale a seguito di demolizione fabbricati in via del Castello F.ne Appignano: impegno di spesa geom. Caparbi Corrado
B679D23DD
25/03/2025
Determina a contrarre mediante RDO su piattaforma MEPA per
B62A9B85D7
24/03/2025
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEI CENTRI URBANI NEL TERRITORIO COMUNALE e REVOCA DET. N.108/ 2023: autorizzazione di spesa ditta SERVIZI INNOVATIVI S.R.L.
B62D20BCA4
13/03/2025
REALIZZAZIONE PICCOLA PLATEA PER GIOCO DA INSTALLARE IN LOC. SELVA: AUTORIZZAZIONE DI SPESA DITTA DI GIUSEPPE COSTRUZIONI.
B609C41540
10/03/2025
Locazione locali dottor Qurum Samer ad uso sede provvisoria (uffici comunali) /// canone di locazione: impegno e liquidazione di spesa
00000
28/02/2025
Fornitura e posa in opera di materiale diverso c/o il campo sportivo in C.da Piano San Donato: autorizzazione di spesa ditta Termoidraulica Gianforte di Gianforte Antonello
B5DB610B75
21/02/2025
Redazione n. 2 volture atti comunali: autorizzazione di spesa geom. Corrado Caparbi
B5C17BE309
XML
JSON
Prima
Precedente
Successiva
Ultima
Pagina 1 di 60
Garante privacy provv. n. 243 15/05/2014: i dati personali pubblicati sono riutilizzabili compatibilmente con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali
Tabella riassuntiva adempimenti art.1 c. 32 L. 190/2012
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Oneri informativi per cittadini e imprese
Atti Generali
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Bandi di gara e contratti (attuale)
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Varianti in corso d'opera
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Controlli interni
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Fondi a sostegno emergenza sanitaria per contrasto COVID
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Elezioni trasparenti
Servizi pubblici locali a rilevanza economica D.lgs. 201/2022
Attuazione Misure PNRR
Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione.
Si, Acconsento ai cookie
Si, acconsento
Solo tecnici
Solo tecnici
Vai all'informativa privacy
Visualizza Informativa